Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sa dirmi che cosa pronuncia Fabrizi dopo "la ritirata"?
Dovrebbe essere un sinonimo.
Io ho capito il "cerogèno" (?)
Min 30.31
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Dopo ritirata dice zero zero.
Cum Feris Ferus

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ero in ferie e ho avuto la possibilità di capire quanto la nostra cialtrona sia apprezzata all'estero, visto che i suoi elettori e tutti i pennivendoli la descrivono come una grande statista in realtà siamo visto come il paese più ridicolo d'Europa.. vvoamente non è perchè al governo c'è la destra, ma perchè al governo c'è una cialtrona accerchiata da amici, parenti e lecchini <CUT>
Volevo anche leggere come hanno reagito i melonomi al suo ministro San Giuliano.... definito San Gennaro da un giornalista in un TG.... Ma poi sapere cosa nel pensano del ministro che ha preso il suo posto.
Fa vedere anche in questo caso come leccare fa bene al portafoglio, ma fascisti d'italia non erano quelli del merito?
Ridicola cialtrona!!!
Ma il bello di Dio Patria e Famiglia è che uno che si tiene l'amante promettendogli posti di rilievo pubblico, poi dichiari che si dimette e che starà con sua moglie che AMA!!
Sicuramento il melonomi ci credono vero??
Non c'è mai fine al ridicolo con il governo della cialtrona rifatta!!!
Ultima modifica di Dario; 09-09-24 alle 16:00
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'hai letto qui?
https://it.cultura.linguistica.itali...a-era-detta-00
Ho trovato un'altra spiegazione interessante
Pare possa anche derivare da "loo" che in inglese significa gabinetto
https://www.letterealdirettore.it/il-numero-100/
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Boooni, altrimenti devo farvi una camomilla.
Cum Feris Ferus