IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gente come questa non può altro che stare con fascisti d'Italia che potremmo definire anche Feccia d'italia
![]()

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Si sono ricordati della cialtrona con gli stivali di gomma a fare i selfie tra gli alluvionati e l'hanno premiata alla grande con tante pedate nel didietro, usare l'alluvione come campagna elettorale fa parte di queta manica di incapaci. Il delinquente uso il terremoto!!!

L' alluvione è stata causata dalla mancanza di manutenzione delle reti fluviali torrentizie ed irrigue del territorio, le quali sono di competenza della regione.
Mia moglie ha votato PD, quando le ho chiesto il perchè mi ha detto che secondo lei hanno amministrato bene, e a ceduto un argine a 2 km da casa, dico solo questo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Le cause sono state molteplici, fra l'altro le altre vasche di espansione ancora da completare oltre a quelle fatte, era impossibile farle tutte insieme. Non è detto che facendo manutenzione quell'argine non sarebbe crollato, vista la quantità di acqua caduta negli ultimi 2-3 anni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.