Abbiamo dei politici con la faccia come il culo. Attaccato con la colla alle poltrone.

Abbiamo dei politici con la faccia come il culo. Attaccato con la colla alle poltrone.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...portatevi dell' olio cotto ,nel caso qualche simpaticone metta un grippante ai freni a disco di qualche ruota
Si rischia l' incendio della ruota, nel caso facciate un lungo tragitto su percorrenze ad alta velocità. ...anche la guarnizione della testata , nel caso siate disabituati a tener d' occhio temperatura e sistemi di rilevazione.
É la seconda avventura in sequenza dopo l' occlusione del filtro della benzina.
Si versa un poco d' olio cotto tra gli interstizio del cerchione , si spedala sul comando freno ed é fatta.
Devo dire una cosa nell' orecchio del meccanico di cui due clienti mi hanno parlato e a cui ho detto di rivolgersi altrove.
L' altra l' ho sussurrata in un' aula di tribunale in cui ho fatto in tempo ad arrivare e poi ad assentarmi per via dello scadere del tempo parchimetroso.![]()

Il filtro della benzina si trova subito dopo pompetta del serbatoio.
Lo si mette a bagno con diluente nitro, e con il tubo dell' aria compressa lo si soffia dal verso contrassegnato out.
Piú volte.
Dovrebbe uscire un liquido di solvente misto a sporcizia.
Mannaggia , sti zuccheri.
Vediamo se c' é l' escalescio
.![]()

Per finire il pomeriggio vi riporto la perla di Bocchino Italo del giorno:
Donzelli e Bignami sono i dirigenti più autorevoli di fratelli d'italia
Detto questo ancora rido!!