Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Foto di gruppo dei diversamente normali!!!
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ieri avevo C$100.00 e dopo aver pompato per il pieno, 70 litri, mi sono rimasti esattamente C$20.00
Stanotte ho sognato che ero a Milano con lo stesso valore di denaro, 63 euro e 63 centesimi. Dopo aver pompato 70 litri e dato 63.63 euro sono dovuto scappare l
asciando un debito per 62.37 euro.
Vorrei essere bravo di conti come te.![]()

Se pompa a Milano credo che guadagni di più!!!! Provi a chiedere al @Dr. Gori

Uno spartito di un pennivendolo fascista che vive a nostre spese da decenni!!!

Pensa che Bruno Vespa che ufficialmente è un giornalista (o giornalaio se preferisci) non è assunto dalla RAI come giornalista, perchè dovrebbe essere assunto secondo il contratto di categoria, ma per dargli i 2 milioni che si prende all'anno è assunto come "artista". D'altronde nella sua specialità di lecchino è veramente un artista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.