Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho cercato qualche mio post (non ho l'abilita' di mary ann che trova tutto) ma ne ho trovato uno del 7 Aprile 2006:
Noi residenti all'estero abbiamo potuto votare un po' dappertutto. Nella circoscrizione America Settentrionale e Centrale, pero' i 1175 italiani
residenti a Cuba
non hanno potuto.
Volete che Castro se ne freghi delle elezioni? Le elezioni sono una perdita di tempo, per questo Cuba procede con un 50% di sviluppo annuale.
Il Berlusca ha detto solo coglioni?
Ripeto, del 7 Aprile 2006. Come ho potuto? Se sono arrivato l' 8 Giugno 2009? Miracolo !!!
PS
A titolo di cronaca io ero qui fin dal primo giorno. Anzi anni prima col vecchio forum con un altro nick. Ma, si sa, la verita' sta a sinistra.
PS2
Ci saranno ancora i 1175 italiani residenti a Cuba, o la maggior parte sono morti da fame o negli splendidi ospedali?

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sei un destro molto moderato. Ce ne fossero.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF