con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Disse quello che ripete pari pari quello che dice la padrona, ovvero, cazzate!!
La Meloni per me e' come non esistesse, che me ne frega di lei o un altro, basta che non sia del PD, e su questo ho tante ragioni.
Ma per te e' l'ossessione nel 90% dei tuoi interventi. Nemmeno i musulmani sono estremisti come te, ma avete molte cose in comune.
La Meloni per me e' come non esistesse, che me ne frega di lei o un altro, basta che non sia del PD, e su questo ho tante ragioni.
Ma per te e' l'ossessione nel 90% dei tuoi interventi. Nemmeno i musulmani sono estremisti come te, ma avete molte cose in comune.
Non so se li in Canada lo sapete, ma purtroppo per noi questa cialtrona è il PdC con una manica di ministri uno più idiota dell'altro.
Chi vuole he critichi quelli che non decidono?
Ma poi come mai risponde alla domande fatte agli altri?
Non so se li in Canada lo sapete, ma purtroppo per noi questa cialtrona è il PdC con una manica di ministri uno più idiota dell'altro.
Chi vuole he critichi quelli che non decidono?
Ma poi come mai risponde alla domande fatte agli altri?
Perche' ho troppo tempo libero, e mi attirano i post con le cazzate, quindi FLenzi e' il mio #1.
Seriamente: i ministri del PD erano meglio? Chiunque rispondera' con un SI o NO al 100% e' il vero idiota.
Quindi risolto il problema dell' intonaco, la scuola comincerà di nuovo a sfornare le preparatissime generazioni del futuro ...
Allora fai finta di non capire. Ci sta pensando il tarato, toglie storia, geografia e cazzate varie e gli fa leggere la bibbia e le storie dei troll nordici del bosco incantato. Vedrai che generazioni, come esame di maturità il Mein Kampf.
Allora fai finta di non capire. Ci sta pensando il tarato, toglie storia, geografia e cazzate varie e gli fa leggere la bibbia e le storie dei troll nordici del bosco incantato. Vedrai che generazioni, come esame di maturità il Mein Kampf.
Sempre di parte al 100%. Stessa cosa per l'antisemitismo. Per il 7 Ottobre, per tutto. Sei da invidiare.
Cosa c'entri il 7 ottobre e l'antisemitismo lo sa solo lei, anche se è strano che a difendere gli ebrei oggi siano i fascisti e i nazisti.
Visto che c'era poteva citare anche l'11 settembre....