Bar asso
Originariamente Scritto da FLenzi Bar Refaeli Questo doveva attrarre banderas
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da kingzorc "ciao zucchetta amica mia noi lo sappiamo ma quei Flenzi e Dario sanno solo offendere ma noi non ci arrendiamo un bacio accademico anche a te " Chi, noi? Noi non offendiamo mai, ci limitiamo a distribuire 110 e lode e baci accademici. Ci hai copiato.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Theremin Cioè, fammi capire... Secondo te lo scudetto lo vincerà la Juve o il Napoli? Vivete ancora con questi dubbi? C'è solo una magica...
Bar one.!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da FLenzi Dario, dove sei dario, perchè non rispondi, ce l'hai con me, ti ho per caso offeso? Dai dario rispondi. Stavo facendo un bagno a Ischia, non mi rompere gli zebidei.
Originariamente Scritto da Dario Stavo facendo un bagno a Ischia, non mi rompere gli zebidei. Sei fantastico. 110 e lode (ma il bacio io non te lo do)
Originariamente Scritto da Malandrina Fammi capire, a Rimini non hai sentito il terremoto e mi offri una fetta di torta? Mi ci vuole una boccetta di Xanax, altro che... Questo dimostra che non era a Rimini. E' una bugiardo...
Originariamente Scritto da WalterA Bar bagianni Originariamente Scritto da FLenzi Bar Refaeli Sono arrivato prima io
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Sono arrivato prima io Stavi correndo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum