Originariamente Scritto da FLenzi Volentieri, ma pagamento anticipato, sono 10,00 €!! quando vedere cammello io pagare..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso a 46 anni una donna e' ancora giovane.! Alessandro è una donna!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da BaroneRosso quando vedere cammello io pagare..!!
Originariamente Scritto da FLenzi Alessandro è una donna!!!!!! ecchenneso'...io credevo che parlaste di donne..!!
Originariamente Scritto da FLenzi anche il giorno? Non l'ha mai rivelato Comunque ha 46 anni, quindi una certa età . Ma parla per te !!! No, il giorno non lo ricordo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma parla per te !!! No, il giorno non lo ricordo ..... Ma scusa, 46 anni, non è un'età certa? (io quanti anni ho?)
Originariamente Scritto da FLenzi Ma scusa, 46 anni, non è un'età certa? (io quanti anni ho?) Tu sei un giorno, più giovane di me
Originariamente Scritto da FLenzi ottimo...pago da bere a tutti il resto mancia..!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tu sei un giorno, più giovane di me Appunto, un ragazzino
Originariamente Scritto da BaroneRosso ottimo...pago da bere a tutti il resto mancia..!! Non vedo i soldi!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum