Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

piatto in ceramica stile vecchio Savona ma un po' rivisitato

Lo sapevo che non ti fidavi neppure di me, ma oltre a postare foto, verifica che il mio IP address attuale è 151.46... registrato a Milano e attualmente assegnato ad una chiavetta internet adsl-ull-52-154.46...
Anch'io scherzo (ma i dati sono veri) ma con certa gente che gira al bar questi giorni meglio essere chiari.
Un abbraccione...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ultima modifica di Dario; 01-09-13 alle 20:53
Cum Feris Ferus

Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-09-13 alle 21:16
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sei un saggio, purtroppo io ho qualche problemino di artrite al ginocchio sinistro (la vecchiaia) che da un paio di anni mi limita un pò nelle escursioni.
Intendi il piccolo cimitero nel bosco sopra S. Candido recentemente ristrutturato, quello che poi proseguendo si va alla Cappella nel Bosco? Se è quello lo visito spesso. L'altro, sulla via per Cortina, l'ho visitato una volta sola.
Cum Feris Ferus

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”