Ah vedo che l'argomento stamane sono le forme di Mala; bene, allora per cortesia un aperitivo mentre ascolto, grazie.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sono io il fortunato.
Sono d'accordo; concedo a questi posti qualche giorno poi mi viene voglia di muovermi, salvo qualche eccezione in cui ho bisogno di molto relax ed allora anche una settimana va bene.
In viaggio sono un trottolino, vorrei vedere ogni cosa.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 05-09-13 alle 11:31

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Grazie; mi sa che devi trovarti collaboratori più seri.![]()

Eccccccerto che lo so...![]()

Ho aperto la mail e mi sono trovato questa:
Ciao,
Sono Dario e mi permetto di disturbarti perché c'è una cosa che devo assolutamente dirti.
C'è un modo per poter guadagnare più soldi da casa, che potrebbe essere sia il tuo lavoro principale sia un secondo lavoro, ma che non viene mai pubblicizzato!
Grazie all'esperienza che ho acquisito ti consiglio questa pagina, che dà la giusta formazione per imparare e iniziare a GUADAGNARE ORA!
Segui gratuitamente i consigli di un vero professionista!
Ecco il link
Se vuoi davvero migliorare la tua vita e guadagnare di più, clicca e richiedi informazioni! Non perdere tempo!
Saluti
Dario
Dario ma cosa cavolo ti sei messo a fare?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF