Originariamente Scritto da BaroneRosso ma scherziii...c'e' uno strabiombo di mille metri oltre lo scoglio..!! Ma no. da 35 mt finisce a 70, non a 1.000 mt
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Malandrina Dott. è una parola grossa per Schettino... quoto era appellatiivo ironico...! "Schettino salga a bordo catzo" "Vabbuo'".!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no. da 35 mt finisce a 70, non a 1.000 mt Tutte le mattine ti preparo la colazione e non solo non paghi, ma nemmeno dici grazie!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no. da 35 mt finisce a 70, non a 1.000 mt uhhmmm.... vuoi dire che mi sono sbagliato di cosi' tanto..?puo essere.!!
Originariamente Scritto da FLenzi Tutte le mattine ti preparo la colazione e non solo non paghi, ma nemmeno dici grazie!!! Grazie Dottò lei è proprio una persona bona ....
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non potevano farlo un po' prima? eccerto e poi che danni vanno a chiedere quelli del Giglio.!
Originariamente Scritto da BaroneRosso uhhmmm.... vuoi dire che mi sono sbagliato di cosi' tanto..?puo essere.!! I fondali toscani li conosco bene e fidati che per trovare 1000 mt di profondità ti devi allontanare dalla costa diverse miglia
Originariamente Scritto da Antonio Banderas I fondali toscani li conosco bene e fidati che per trovare 1000 mt di profondità ti devi allontanare dalla costa diverse miglia la mia fonte sara' certamente errata,tuttavia anche in 70 metri la nave affonda del tutto comunque..!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Grazie Dottò lei è proprio una persona bona .... Minchia come ti sei ridotto male
Originariamente Scritto da BaroneRosso la mia fonte sara' certamente errata,tuttavia anche in 70 metri la nave affonda del tutto comunque..! E' alta poco più di 50 mt .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum