Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Leggo solo ora l'infausto presagio della mancata rottura della bottiglia al momento del varo.
I giornalisti proprio non riescono a esimersi dal drammatizzare tutto (persino un grafico con numeri).
Ultima modifica di Malandrina; 16-09-13 alle 20:08
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siamo a 14°![]()
![]()
![]()

Qui fa caldissimo. Mi avevano illuso con questo fantomatico "calo delle temperature", ma zero.
{;,;}

Non capisco questa attenzione eccessiva al recupero della nave. Comprendo che è un'operazione eccezionale, comprendo che non ha quasi eguali, comprendo tutto, ma che il tg dedichi a tale fatto quasi 15 minuti...
Poco fa sull'autobus ne parlavano, ma la gente non ha un c.... a cui pensare?
Ultima modifica di diegol22; 16-09-13 alle 21:23