Originariamente Scritto da kingzorc Banderaaaass non postare quella roba !!!! Eddaì cazzo un si pole più far nulla qui ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sì, ma se postavo quello poi Flenzi pensava che ci si ungesse le reti del letto ..... Tra te e FLenzi si è instaurata una competizione virile, chissà chi la spunterà...
Originariamente Scritto da diegol22 Poi ho fatto anche la carne alla pizzaiola, ma non l'ho mangiata. Le fettine di vitello con la pizzaiola fusa sopra ?
Originariamente Scritto da diegol22 Tra te e FLenzi si è instaurata una competizione virile, chissà chi la spunterà... Te lo chiedi anche ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eddaì cazzo un si pole più far nulla qui ? Eh no , anzi dovreste togliere tutte le immagini di un certo tipo dal seggio
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ perchè mai vuoi dimagrire ? Ti ricordo il grande Ron Jeremy che è il più amato dalle donne nonostante sia basso ,peloso e grassottello. Perché mi voglio piacere di più e anche perché ho il colesterolo e i trigliceridi alti .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Le fettine di vitello con la pizzaiola fusa sopra ? Si !!!
Originariamente Scritto da kingzorc Eh no , anzi dovreste togliere tutte le immagini di un certo tipo dal seggio Non posso, alcune le ha postate Tolomeo e non me la senti di farlo e poi sono discussioni vecchissime che non legge più nessuno ....
Originariamente Scritto da diegol22 Si !!! 'bbone ..... mi sa che Diego è l' unico del bar che sa cucinare davvero !!!
Originariamente Scritto da kingzorc Eh no , anzi dovreste togliere tutte le immagini di un certo tipo dal seggio Tu non hai rispetto per le persone che molto probabilmente non ci sono più ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum