Originariamente Scritto da diegol22 Voi toscani, ho detto a mia madre che da te ho imparato un sacco di parole: catello, cocchi, cittini, e ora...rigatino! Non confondere i toscani con i fiorentini, please. Il rigatino è la pancetta, e la differenza con lo speck (che è prosciutto) è fondamentale.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Ma in fondo ci sono solo un pò di patate e non fritte, ma in padella. Si, bisogna fare una sorta di "pavimento" con le patate sul fondo, buonissima!
Originariamente Scritto da diegol22 Io e te abbiamo gli stessi gusti!!! anche Dario!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Non confondere i toscani con i fiorentini, please. Il rigatino è la pancetta, e la differenza con lo speck (che è prosciutto) è fondamentale. Allora, tu dici una cosa, FLenzi ne dice un'altra, Giordi è intervenuto per dirne un'altra ancora. Cos'è precisamente questo rigatino? Mettetevi d'accordo!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma cos'è? Lonzino? Io di affettati non me ne intendo! Comunque la prima foto è stupenda, deve essere di un buono...quasiasi cosa sia! Mi stupisco di te, nipote!!
Originariamente Scritto da FLenzi anche Dario!!!!! Mi riferivo ai gusti...gastronomici (non uso appositamente l'aggettivo "culinari" perchè sicuramente troveresti un doppio senso pure qui!!)
Originariamente Scritto da diegol22 Allora, tu dici una cosa, FLenzi ne dice un'altra, Giordi è intervenuto per dirne un'altra ancora. Cos'è precisamente questo rigatino? Mettetevi d'accordo!! Ha ragione Dario, la vostra pancetta, mi sono confuso io a dire coppa.
Originariamente Scritto da Dario Mi stupisco di te, nipote!! FLenzi dice che è simile alla coppa, Giordi dice che è molto diverso dalla coppa. Mistero!
Originariamente Scritto da Dario Mi stupisco di te, nipote!! Guarda che è buonissimo veramente!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ha ragione Dario, la vostra pancetta, mi sono confuso io a dire coppa. Ah ecco, e allora...adesso dovrai regalarne uno a testa! Forza!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum