con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il problema è che gli affettati fanno molto male ed io cerco sempre di evitarli. Non li compro praticamente mai: solo quando ho ospiti o devo fare qualche piatto particolare.
Il problema è che gli affettati fanno molto male ed io cerco sempre di evitarli. Non li compro praticamente mai: solo quando ho ospiti o devo fare qualche piatto particolare.
E te mangiali interi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
È abbastanza diverso dalla coppa...il rigatino è una sorta di pancetta, che viene fatta con la parte parte più muscolosa della pancia del maiale, speziato solitamente con pepe ( che la rende leggermente piccante) ma in alcune zone (dalle parti di Cuordy) viene speziato con i semi di finocchio...
Il rigatino, quello delle foto di Flenzi, E' pancetta. A Roma, oltre che in Toscana, è questa cosa qui che si trova come pancetta.