Originariamente Scritto da FLenzi Certo, dite tutti così, ma le bottiglie degli alcolici sono sempre vuote. E per forza ve le scolate tutte tu e Nonno Dario !!!!! Inoltre non avete nemmeno il Laphroaig o il Caol Ila in questo bar !!!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E per forza ve le scolate tutte tu e Nonno Dario !!!!! Inoltre non avete nemmeno il Laphroaig o il Caol Ila in questo bar !!!!! Mio nonno?????????????????????????? Non è mio nonno è il nonno di diegol!!! Lo abbiamo e lo troviamo sempre vuoto, svelato il colpevole.
Originariamente Scritto da FLenzi Mio nonno?????????????????????????? Non è mio nonno è il nonno di diegol!!! Lo abbiamo e lo troviamo sempre vuoto, svelato il colpevole. No, io lo bevo torbato !!!!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, io lo bevo torbato !!!!!! Abbiamo anche quello, ma te lo scoli sempre tutto senza pagare!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ma che dici, non fanno sesso, Cuordy lo fa solo per procreare e in questo caso la vedo dura Cuordy fa sesso con diegol solo nei periodi di stitichezza .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Cuordy fa sesso con diegol solo nei periodi di stitichezza . Allora è come Moira, col cavolo che rispetta il suo credo
Ultima modifica di FLenzi; 05-10-13 alle 18:51
Originariamente Scritto da diegol22 Forse sei imparentato con la culona... Se lo sono io lo sei anche tu
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Se lo sono io lo sei anche tu Tro....a dario, magari ci tratta meglio
Ultima modifica di FLenzi; 05-10-13 alle 19:01
Originariamente Scritto da diegol22 Los Angeles è una città meravigliosa! Ci vado io ad abitare, ma a Santa Monica.
Originariamente Scritto da Dario Ci vado io ad abitare, ma a Santa Monica. Ma paghi te vero, costa una cifra li.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum