barone bellissimo avatar
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc uuuhee'...non mi dire che non lo sapevi..!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling barone bellissimo avatar grazie Rachel..lui e' un labrador dolcissimo ha 12 anni si chiama Tex..!
Originariamente Scritto da BaroneRosso grazie Rachel..lui e' un labrador dolcissimo ha 12 anni si chiama Tex..! è il tuo?
Originariamente Scritto da Rachel Walling è il tuo? sì..!!
Originariamente Scritto da kingzorc Io le caccole di solito le butto per terra Ah non sotto al banco?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da kingzorc Io li faccio a nero paragonabile quindi al mago otelma !
Originariamente Scritto da BaroneRosso sì..!! amoreeeeeeee io la foto della mia l'ho postata in zoo
Originariamente Scritto da kingzorc Io le caccole di solito le butto per terra Non le lanci come fanno tutti?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da BaroneRosso un caffe' nero bollente...! Fanno 5 €
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum