Originariamente Scritto da diegol22 Azz, ditemi dove si fanno questi "colloqui di lavoro", mi precipito! Devi chiedere a Flenzi è lui il selezionatore del personale maschile del bar ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Devi chiedere a Flenzi è lui il selezionatore del personale maschile del bar .... Vorrei un selezionatore alto, bello, aitante. Allora sì che darei il meglio di me!
Originariamente Scritto da diegol22 Vorrei un selezionatore alto, bello, aitante. Allora sì che darei il meglio di me! L'è il ritratto di Flenzi .....vai buttati Mi raccomando voci di corridoio dicono che a Flenzi piaccia parecchio il bukkake .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas bukkake ..... Sarebbe?
Originariamente Scritto da diegol22 Sarebbe? Ehm .... Diego ..... Cumface ......
Originariamente Scritto da antonio banderas ehm .... Diego ..... Cumface ...... :d :d
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh beh un orifizio da esplorare l' hai pure te ......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehm .... Diego ..... Cumface ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Devi chiedere a Flenzi è lui il selezionatore del personale maschile del bar .... Qui abbiamo solo donne!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Vorrei un selezionatore alto, bello, aitante. Allora sì che darei il meglio di me! Ma non corrisponde a Cuordy?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum