con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma guarda l'altezza é il minore dei problemi , nel senso che io tendo a sottolineare questa cosa dell'altezza perché essendo 1,93 la gente si stupisce che io stia con una di 1,60 ma per me quello che contano sono le proporzioni ed é più facile trovarne in uno che non supera 1,67 che in una da 1,75 : poi oh se una é bona é bona eh ! !
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Tanto per chiarire, sono alto anche io, non come te, ma l'1,81 lo raggiungo anche io.
Ma a proposito dove è diegol è scappato con banderas o ha raggiunto in nonno in cerca di tedeschi?