Originariamente Scritto da FLenzi Tomisti ha superato la piazzetta? Era un successo, poi è caduta in mani sbagliate ahhhhh ecco....Darix ha sorpassato Moira..tutto chiaro ora..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da FLenzi Il bar è il mio, puoi arriva ads e me lo fa chiudere. Ada De Santis è così potente ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Ma sono moderatore del Seggio da più di un anno ormai...forse ti sei perso qualche puntata... Da più di 2 anni Diego ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Da più di 2 anni Diego .... dopo vengo a trovarvi sul seggio... ora devo fare una torta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling dopo vengo a trovarvi sul seggio... ora devo fare una torta Che torta ? Torta di mele ? Torta di riso? Torta al cioccolato ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che torta ? Torta di mele ? Torta di riso? Torta al cioccolato ? una torta per i miei che domani fanno l'anniversario di matrimonio... quindi sarà una torta con crema all'arancia ricoperta di pasta di zucchero
Originariamente Scritto da Rachel Walling una torta per i miei che domani fanno l'anniversario di matrimonio... quindi sarà una torta con crema all'arancia ricoperta di pasta di zucchero Dev' essere buona ! Fai gli auguri ai tuoi genitori mi raccomando ! Quanti anni festeggiano ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Dev' essere buona ! Fai gli auguri ai tuoi genitori mi raccomando ! Quanti anni festeggiano ? 33
Originariamente Scritto da Rachel Walling 33 Ma allora sei una creatura
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma allora sei una creatura io 31
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum