Originariamente Scritto da Antonio Banderas Hanno salvato anche Credieuronord ? Lì ci ha pensato la Lega. Così ha detto Bossi.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina Magro, ma non esile. Nono, è proprio un bel ragazzo.
Originariamente Scritto da kingzorc Ma una via di mezzo no ?? Giusto, una via di mezzo e senza troppo tifo politico. Facciamo il tifo allo stadio e sul nazionale. Please.
Originariamente Scritto da Malandrina Senza offesa, ma per determinate cose preferisco dai 40 in su. Forse sarebbe il caso di rivedere il nostro rapporto. Buongustaia
Originariamente Scritto da Malandrina Senza offesa, ma per determinate cose preferisco dai 40 in su. Forse sarebbe il caso di rivedere il nostro rapporto. L'albero genealogico del Bar lo ha deciso FLenzi e noi non ci possiamo che adeguare
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma com'è King, magrino o ben piazzato?
Originariamente Scritto da diegol22 Guarda, mi rifiuto di litigare per questo schifo di poltiica, davvero!! A giudicare dall'articolo tarocco che hai postato non sembrava.
Originariamente Scritto da diegol22 Effettivamente quest'estate mi frequentavo con un siciliano quarantenne di Acilia, a letto era davvero una bomba, mi faceva impazzire!
Piu che vado avanti nella lettura piu che fioccano i facepalm
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum