Originariamente Scritto da Kaouthia Per Zucchetta offro io; titolare, metta sul mio conto che a fine mese saldo. Kao che salda ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Io vorrei un caffè corretto, oggi mi sento giù Cos'è successo ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cos'è successo ? Niente, niente: qui al Bar mi sto riprendendo! Sarà questo autunno che incombe con tutto il suo grigiore...
Originariamente Scritto da FLenzi Quello sei tu dopo la dieta? Esattoooooooo !!!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cos'è successo ? Leggi indietro cosa ha fatto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Esattoooooooo !!!!! Potevi fare anche un salto dal barbiere
Originariamente Scritto da diegol22 Devo assolutamente fare questa ricetta, anche se il filetto costa parecchio: Filetto al pepe verde - YouTube King te lo fornisce gratisse!!!
Originariamente Scritto da FLenzi King te lo fornisce gratisse!!! Chissà che tipo di "filetto" è....
Originariamente Scritto da diegol22 Chissà che tipo di "filetto" è.... Credo lo stesso che te fornisci a cuordy piu o meno
Originariamente Scritto da FLenzi King te lo fornisce gratisse!!! Ah devo pure offrire io ??? ma non si era detto che i supermoderatori non pagavano ????
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum