Originariamente Scritto da Rachel Walling state sempre a parlare di cose zozze Rachel, hanno ragione i greci quando dicono che la tragedia, e quindi la vita, si basa su tre elementi: il sesso, il potere e la morte.
Originariamente Scritto da diegol22 Rachel, hanno ragione i greci quando dicono che la tragedia, e quindi la vita, si basa su tre elementi: il sesso, il potere e la morte. E i soldi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Rachel, hanno ragione i greci quando dicono che la tragedia, e quindi la vita, si basa su tre elementi: il sesso, il potere e la morte. concordo. e in tutto questo però il barone mi trascura e non va bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling state sempre a parlare di cose zozze E' diego che va sempre su questo argomento
Originariamente Scritto da FLenzi E i soldi Si! Mi sa che ho sbagliato a elencare i tre elementi!
Originariamente Scritto da Rachel Walling concordo. e in tutto questo però il barone mi trascura e non va bene Io ti avevo avvertito che era un dongiovanni!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling concordo. e in tutto questo però il barone mi trascura e non va bene Rachy, che mangi stasera di buono?
Originariamente Scritto da FLenzi E' diego che va sempre su questo argomento non è vero lo mettete sempre in mezzo ...
Originariamente Scritto da diegol22 Si! Mi sa che ho sbagliato a elencare i tre elementi! Chissà dove avevi la testa, o meglio lo sappiamo dove l'avevi
Originariamente Scritto da diegol22 Rachy, che mangi stasera di buono? stasera un pezzo di pizza al volo... sono al lavoro e ne avrò per molto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum