e il barone dov'è??? non mi dite nel priveè

e il barone dov'è??? non mi dite nel priveè
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

oggi mi son presa un cazziatone immane dal mio lui, in genere ho sempre l'ultima parola ma in questa occasione son dovuta star zitta e subire ...
in pratica io uso tutti i giorni uno scooter 150 con cui vado dappertutto ma siccome ha già 8 anni dopo la prima revisione di 4 anni fa ne avrei dovuta fare una due anni fa e una l'estate scorsa ... io credevo di essere in regola ...
tra l'altro mi sono pure accorta che non pagavo il bollo da due anni ...
con l'assicurazione però ero in regola ma solo perché l'assicuratore passa tutti i giorni a piedi davanti al mio negozio e quando si avvicina la scadenza, conoscendomi, me lo ricorda lui di passare a pagare. Tra l'altro, senza revisione, anche se sei assicurato, l'assicurazione non ne risponde.
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beh, le assicurazioni le provano tutte per non pagare, figurati se gli offri il motivo su un piatto d'argento.
Vabbeh, dai su, facciamoci un drink che poi scappo.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 17-10-13 alle 17:20
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!