Originariamente Scritto da FLenzi Ma chi gliela da? A me, Rachel !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A me, Rachel ! A me non apre intenzionata a cedere, ti rimane diego
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Signore e signori ecco a voi Flenzi !
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da FLenzi Ma che dice, io sono 375 375....chilo piu' chilo meno....??
Originariamente Scritto da FLenzi A me non apre intenzionata a cedere, ti rimane diego E' sempre una bella cosa avere un amico gay, facci caso conoscono sempre una marea di bele fighe .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A me, Rachel ! Rachel non ha ancora deciso....please..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso Fratello hai campo libero, poiche'..... mi sono appena impegnato (seriamente) con la cuggina di Mubbarak...(vedi mio nuovo Avatar)...! p.s...il parlamento approva..!!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi A me non apre intenzionata a cedere, ti rimane diego non ho capito che cosa, Rachel, dovrebbe aprire per poi cedere..mha.!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling e' una bufalaaaaaaa....mon amour vieni quì..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso e' una bufalaaaaaaa....mon amour vieni quì..!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum