Originariamente Scritto da kingzorc King lo sai che mi dai da pensare ? Tu se non parli regolarmente di cappelle non ti senti a posto .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Ma perchè non va a scrivere le sue stronzate in piazzetta? Arriva lei e se ne vanno tutti!!!! Infatti questa stronzata l'ha scritta anche in piazzetta. Le piace lo spam a moira.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Be ma oh, che roba è ragazzi ? Bisogna essere gentili e cortesi con i nuovi avventori del Bar ! Ma quali avventori. Questi non spendono un centesimo e portano sfiga. Hai visto che deserto è diventata la piazzetta?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Senti King ma mi inviti a pranzo a mangiare i funghi? Io non mi fiderei. Questo tutti giorni mette foto di cappelle di tutte le specie. Originariamente Scritto da Rachel Walling sono 3 ore di macchina Se vieni con me in due ore e mezzo siamo lì. Ma poi andiamo a pranzo da Pinchiorri, non da King.
Originariamente Scritto da Dario Ma quali avventori. Questi non spendono un centesimo e portano sfiga. Hai visto che deserto è diventata la piazzetta? No, mai frequentato la piazzetta !
Rachel c'è troppa gente che ti sta broccolando per evitare liti è meglio organizzarsi non credi ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Rachel c'è troppa gente che ti sta broccolando per evitare liti è meglio organizzarsi non credi ? Seee, col 51 il tuo turno arriverà nel 2015.
Originariamente Scritto da Dario Seee, col 51 il tuo turno arriverà nel 2015. Tu Barone e King non avete nemmeno quello per cui prendete il numerino e mettetevi in fila !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tu Barone e King non avete nemmeno quello per cui prendete il numerino e mettetevi in fila ! Barone e King non lo so. Io rispondo del mio.
Originariamente Scritto da Dario Barone e King non lo so. Io rispondo del mio. Tu non l' hai e se l' hai è dopo il mio, cioè il 51 che sta servendo adesso ......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum