Ultima modifica di Ada De Santis; 25-10-13 alle 08:24
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tutta colpa di Flenzi......
ier sera ho trovato il bar chiuso,(sul caso la Digos per ora tace)per cui ho trascorso la mia serata in Tomisti..nota discoteca per le assidue frequentazioni di gnocche superstellari....detto questo,visto il mio interesse per Rachel (mon amour)...ha fatto sì che stamane,staccasi il mio numerino per la fila n°2876....azz..!!
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

BaroneRosso, credo che Rachel abbia già il ragazzo,siete in grado di competere ?Non lo so !!![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF