Originariamente Scritto da Rachel Walling ma non è vero, io mi accontento di poco Ma che ti importa tanto pagano Barone Flenzi e Dario tu ordina tartufo e vino rosso d'annata non ti stare a preoccupare !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da BaroneRosso confermo..! Barone ma tu dove abiti ?
Originariamente Scritto da kingzorc Ma di sicuro .
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da kingzorc Barone ma tu dove abiti ? Diano Marina....!
Originariamente Scritto da kingzorc Ma che ti importa tanto pagano Barone Flenzi e Dario tu ordina tartufo e vino rosso d'annata non ti stare a preoccupare ! consiglierei caviale e Pio Cesare annata 2007..!!
Originariamente Scritto da FLenzi Allora andrà al bagno!!! non piscio..!!
Originariamente Scritto da kingzorc Ma la mia ragazza é stata ora a Roma con Italo non mi pare abbia speso molto. Con chi è andata a Roma
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da BaroneRosso non piscio..!! Capito, ha il catetere
Originariamente Scritto da kingzorc Ma la mia ragazza é stata ora a Roma con Italo non mi pare abbia speso molto. ettecreddo ...ha pagato luiii...(Italo)!!
Originariamente Scritto da FLenzi Con chi è andata a Roma Con questo Italo uno stallone di 20anni palestrato con un porcino piu grande di quelli trovati mercoledi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum