Originariamente Scritto da Rachel Walling cmq se vogliamo organizzare io non ho problemi. Proviamo vediamo se da qui a Natale si trova un giorno che va bene a tutti
Regressista amante della pucchiacca.
Poi si sente anche Zia Mala
Originariamente Scritto da kingzorc Proviamo vediamo se da qui a Natale si trova un giorno che va bene a tutti ok!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc Tu Giordi vieni ? quando? e dove?
Ultima modifica di Giordi; 25-10-13 alle 14:19
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi quando? e dove? Essendo in zona più "centrale" penso Firenze sul quando... eh eh qui la vedo molto dura
Originariamente Scritto da Rachel Walling ok! Tiriamo un giorno a caso per sondare il terreno .Intanto Sabato o Domenica quale giorno preferite ? Poi i posti a tavola li scelgo io tipo Cuordy sta in mezzo a Giordi e diegol
Originariamente Scritto da kingzorc poi si sente anche zia mala ok!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da kingzorc Essendo in zona più "centrale" penso Firenze sul quando... eh eh qui la vedo molto dura Fatemi sapere... vi dico subito che dal 1/11 al 3/11 sono a roma, dal 29/11 al 1/11 sono a milano... Se ognuno che vuole partecipare postasse i weekend in cui è occupato si riuscirebbe forse a trovare una data fattibile per la maggioranza.
Originariamente Scritto da kingzorc Tiriamo un giorno a caso per sondare il terreno .Intanto Sabato o Domenica quale giorno preferite ? Poi i posti a tavola li scelgo io tipo Cuordy sta in mezzo a Giordi e diegol basterebbe mettere una bottiglia di buon rosso in mezzo tra me e cuordy e vedresti due amiconi di vecchia data che se la ridono...
Originariamente Scritto da Giordi basterebbe mettere una bottiglia di buon rosso in mezzo tra me e cuordy e vedresti due amiconi di vecchia data che se la ridono... Tanto paga Flenzi potete prenderne anche due a testa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum