Originariamente Scritto da Rachel Walling io mi fido di voi.... Questi ci portano in una bettola e il giorno dopo ci svegliamo col colera!!!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling ciao cara ...se vuoi venire a firenze il 16 sei la benvenuta ciao grazie ma non sarà facile ..diciamo che è un periodo frenetico
Originariamente Scritto da kingzorc Non é il posto per diegol però fanno le lasagne ai carciofi piu buone del mondo Ma fanno anche la pasta?
Originariamente Scritto da kingzorc Fai male ! io mi voglio fidare... non mi deludete
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja ciao grazie ma non sarà facile ..diciamo che è un periodo frenetico peccato, sarà per la prossima
Originariamente Scritto da Tarja ciao grazie ma non sarà facile ..diciamo che è un periodo frenetico Cara, ma ci sarei anche io. DEVI venire! Ovviamente, detto fra noi, capisco che se c'erano solo King o FLenzi non avrebbe avuto senso arrivare fino a Firenze...
Originariamente Scritto da FLenzi Se non la vedi significa che è la 1°!!! appunto...se si vede....
Originariamente Scritto da diegol22 Ma fanno anche la pasta? Non c'é il menu nel sito ?ma la pasta la fanno sicuro !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma fanno anche la pasta? Se intendevi la pasta a mano : si !
Originariamente Scritto da kingzorc Non c'é il menu nel sito ?ma la pasta la fanno sicuro ! Alle brutte vado in cucina e preparo qualcosa io!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum