Originariamente Scritto da Rachel Walling king ci pensi tu a prenotare? Appena si decide il posto : si .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Band, anche io tvb
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da kingzorc Appena si decide il posto : si . Io direi tutti a casa di king. Poi si cucina assieme!
Originariamente Scritto da kingzorc Appena si decide il posto : si . ok... io comunque stasera o al massimo domattina compro il biglietto prima che non li trovo più a quel prezzo.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc Appena si decide il posto : si . i 13 gobbi non va bene?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Se eravate 3 o 4 vi invitavo pure ma cucinavo io , la casa é piccola purtroppo
Originariamente Scritto da kingzorc Se eravate 3 o 4 vi invitavo pure ma cucinavo io , la casa é piccola purtroppo ma lascia stare! deve una giornata di cazzeggio pure per te! mica puoi stare dietro i fornelli
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma lascia stare! deve una giornata di cazzeggio pure per te! mica puoi stare dietro i fornelli Ma come???!!! Io lo voglio vedere col grembiulino e le cappelle in mano!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma come???!!! Io lo voglio vedere col grembiulino e le cappelle in mano!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Bellina come immagine, vero?!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum