Originariamente Scritto da farfalla Forse quelli di firenze lo conoscono. Ristorante Al tranvai oltre Arno. Rachel lo conosci tu. Non avevamo speso una cifra mi sembra quello dove siamo state insieme? non era male...ma non mi ricordo quanto avevamo speso...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da zucchetta se riesco a convincere l'omo a prendere i mio posto per un sabato, prendo il treno anch'io ... devo lavorarmelo bene
Originariamente Scritto da Rachel Walling quello dove siamo state insieme? non era male...ma non mi ricordo quanto avevamo speso... Si. Nemmeno io lo ricordo ma non mi sembrava una cifra
Originariamente Scritto da farfalla Si. Nemmeno io lo ricordo ma non mi sembrava una cifra Vabbe ma lascia lavorare sto maschietti. ..hanno la responsabilità di farci mangiare bene a basso costo: )
Originariamente Scritto da Antonio Banderas beh ma se lei invece di essere come nell'immagine da te postata fosse così: l'omo mi diventa OMO in tutti i sensi .
Ultima modifica di King Z.; 29-10-13 alle 05:47
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ beh ma se lei invece di essere come nell'immagine da te postata fosse così: l'omo mi diventa OMO in tutti i sensi . Zucchetta è bellissima, come ti permetti?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Rachel Walling .hanno la responsabilità di farci mangiare bene a basso costo: )
Originariamente Scritto da Dario Zucchetta è bellissima, come ti permetti? ho usato il "se"
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ beh ma se lei invece di essere come nell'immagine da te postata fosse così: l'omo mi diventa OMO in tutti i sensi . l'omo mi sopporta da trent'anni, ormai non mi vede più, al massimo riesco a lavorarmelo a tavola! P.S. e tu diavoletto? non ti fai vedere?
Originariamente Scritto da zucchetta l'omo mi sopporta da trent'anni, ormai non mi vede più, al massimo riesco a lavorarmelo a tavola! P.S. e tu diavoletto? non ti fai vedere? Zucchetta che si lavora il marito a tavola ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum