E comunque : il posto ??
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Sugli orari devi sentire gli altri io "piu o meno" vedo di liberarmi tutto il giorno fino a poco prima di cena vabbè io non ho problemi ad attendere il treno in stazione.. anche se mi mollate li alle 18... al massimo mi porto un libro
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc E comunque : il posto ?? il posto è compito vostro
Originariamente Scritto da Rachel Walling vabbè io non ho problemi ad attendere il treno in stazione.. anche se mi mollate li alle 18... al massimo mi porto un libro Al massimo apri tapatalk !
Originariamente Scritto da Rachel Walling il posto è compito vostro Eh si sto aspettando che qualcuno proponga altro
Originariamente Scritto da kingzorc Al massimo apri tapatalk ! e tu pensi che il mio smartphone regga una giornata senza morire per batteria scarica?
Originariamente Scritto da Rachel Walling e tu pensi che il mio smartphone regga una giornata senza morire per batteria scarica? Ehm ...
Originariamente Scritto da Rachel Walling e tu pensi che il mio smartphone regga una giornata senza morire per batteria scarica? porto il carica batterie portatile...
Ultima modifica di Giordi; 29-10-13 alle 14:52
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi porto il carica batterie portatile... , Non ho l'iPhone io
Originariamente Scritto da kingzorc Ehm ... Appunto...al massimo lo metto in carica al ristorante
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum