Originariamente Scritto da farfalla Facciamo che prima provo a risultarti simpatica e poi te lo dico.... Non vorrei essere bannata dal bar qui da noi il cliente a sempre ragione... solo in francia ha sempre torto (cit.)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da farfalla a motore spento aggiungo g.r.a.?
Originariamente Scritto da kingzorc Faceva parte del tuo camaleontismo ? No certo, appunto camaleontica ma con dei distinguo
Originariamente Scritto da Giordi g.r.a.? Tangebziale nord milano
Originariamente Scritto da farfalla Buon giorno a tutti In coda tanto per cambiare.. ciao buongiorno non ti invidio
Originariamente Scritto da Giordi qui da noi il cliente Ha sempre ragione... solo in francia ha sempre torto (cit.)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi La macchina di mia moglie si spegne da sola quando è ferma.... ma cosa fai l'autista? La mia non é così moderna No
Originariamente Scritto da farfalla La mia non é così moderna No Promotore finanziario per fininvest
Originariamente Scritto da FLenzi Promotore finanziario per fininvest Il lavoro non é quello L'azienda si Che faccio? Mi autobanno?
Originariamente Scritto da farfalla Tangebziale nord milano ...auguri!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum