Originariamente Scritto da kingzorc Dovresti essere contento Band ,le "poppone" le lascio tutte a te ! No, io mi sto battendo per promuovere la cultura delle tette grosse e tu non fai i compiti a casa !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo!
Ultima modifica di diegol22; 01-11-13 alle 13:39
Originariamente Scritto da diegol22 Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo! Auguri diegol !! Sei anche tu Scorpione come me
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Auguri diegol !! Sei anche tu Scorpione come me Certo! Che poi è strano, da quando sono nato ricordo 3-4 compleanni con il sole, in genere è sempre nuvolo. Oggi c'è un sole bellissimo!
Originariamente Scritto da diegol22 Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo! Buon Compleanno Dieguito !!!!!!
Come lo festeggi ?quante cene/pranzi hai organizzato ??
Originariamente Scritto da diegol22 Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo! Buon compleanno!!! A milano un sole timidissimo purtroppo
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non si bestemmia al Bar ! La prossima volta che disprezza le puppe cartellino rosso. E anche le gambe secche non vanno bene, devono essere affusolate ma non secche.
Ultima modifica di Dario; 01-11-13 alle 14:34
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da kingzorc Rachel cosa cucini ? pasta con la zucca poi ho fatto una torta salata con scarola, porri e olive nere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo! Auguri nipote. Io oggi risotto alla pseudo-milanese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum