Originariamente Scritto da FLenzi Sei una meraviglia !!!! Altro che antipatico ... Tse' tse'
Originariamente Scritto da Tarja Sei una meraviglia !!!! Altro che antipatico ... Tse' tse' Ma perché non lo hai letto sul Nazionale negli ultimi otto anni altrimenti non la penseresti cosi ! Ma no scherzo Flenzi é forte
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Ma perché non lo hai letto sul Nazionale negli ultimi otto anni altrimenti non la penseresti cosi ! Ma no scherzo Flenzi é forte Veramente proprio oggi ho letto e commentato Mi farò un sacco di nemici qui Ma non ritengo Flenzi
Originariamente Scritto da farfalla Ma il bar non era tuo???? Mi sa che mi stai prendendo in giro Rachel si aprofittano del fatto che sono nuova, puoi intervenire? tranquilla ci penso io Originariamente Scritto da farfalla Nel frattempo monto un aereo della Lego con mio figlio....ma quanto sono impedita?????!!!! auguri
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da kingzorc Quando la persona é zero anche la risposta dovrebbe essere "zero" : icona triangolare in basso a sinistra del post le ho detto più o meno la stessa cosa ieri, ma per un'altra questione
Originariamente Scritto da kingzorc Rachel lunedi vado a fotografare i menu dei ristoranti di cui parlavamo cosi decidete ( anzi decidi tu) quale ti piace di più e in settimana fisso . e perchè io? no no non la voglio sta responsabilità
- Originariamente Scritto da Tarja Veramente proprio oggi ho letto e commentato Mi farò un sacco di nemici qui Ma non ritengo Flenzi ciao bella
Originariamente Scritto da kingzorc Ma perché non lo hai letto sul Nazionale negli ultimi otto anni altrimenti non la penseresti cosi ! Ma no scherzo Flenzi é forte Grazie King
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
ammazza quanto scrivete....buongiorno raga'...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling - ciao bella Ciao tesoro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum