Originariamente Scritto da Rachel Walling Io non sono bionda però di che colore hai i capelli ? e che pettinatura hai ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ di che colore hai i capelli ? e che pettinatura hai ? se vai su pol foto lo vedi mi trovi tra le ultime foto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Sei viola!!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Sei viola!!! ho visto
Originariamente Scritto da Rachel Walling se vai su pol foto lo vedi mi trovi tra le ultime foto io foto non ne ho . Però nonostante abbia tutti capelli spesso mi faccio come lui
Originariamente Scritto da Rachel Walling ho visto Ora sono cavoli tuoi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Malandrina Sei viola!!! invece vedo che tu sei sempre della Lega.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ invece vedo che tu sei sempre della Lega. Per molto poco ancora, tranqui.
Originariamente Scritto da Malandrina Per molto poco ancora, tranqui. ma poi che significherebbe quel cambio di colori? Non ho seguito la vicenda del cambio regole della moderazione.
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 03-11-13 alle 14:53
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ma poi che significherebbe quel cambio di colori? Non ho seguito la vicenda del cambio regole della moderazione. Giochiamo con i pastelli come i bimbi !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum