“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Però che sculo io volevo Cuordy e Giordi accanto e questa soddisfazione non mi tocca neanche sta girata !
Regressista amante della pucchiacca.

Saresti capace di negare anche questo post pur di non frugarti.
Tirchio.Se vieni nel pomeriggio invece ti offro un tartufo bianco.... (il gelato intendo)![]()
Comunque ti va bene perché il gelato al tartufo è uno dei miei preferiti. Ovviamente quello della Sammontana, tanto per rimanere in loco.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

L'avresti potuta vedere qualche tempo fa, quando Giordino non era ancora stato logorato dal rancore. In tal caso sarebbe stato un divertimento anche per me.
Solo poche settimane fa mi ha mandato un messaggino dicendomi che era a pochi chilometri da casa mia. Così gli ho detto che dopo la cena che stavo andando a fare a livorno ci saremmo potuti incontrare per una birra. Mi avrebbe fatto piacere, perché non avevo ancora capito che le regole del gioco tra me e lui non valevano più. Oggi ho capito che non ruzza più, quindi il piacere di incontrarlo almeno per me è svanito. Indi sono contento che abbia dovuto (?) rifiutare quell'incontro.
Come ho avuto modo di dire in un post che su laici mi hanno censurato purtroppo o per fortuna non ho molto tempo da perdere, e quindi quel poco che mi rimane non lo spreco certo per passare del tempo con persone che vogliono avere a che fare con me solo per un rapporto negativo e non positivo o almeno goliardico.
Le nostre strade, almeno nella vita reale, vanno in direzioni diverse.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quale rancore...
Il 23 settembre scorso ero con la mia ragazza ad un battesimo dalle parti di Vinci.. Tutto il giorno a bere e mangiare e lui mi ha invitato per una birra... Al che io gli dissi che era tardi... Le 20:00 e dovevamo tornare a Reggio Emilia in un ora decente.( eravamo cotti!!) .. E lui s'è offeso!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”