Io il 16 alle 10 sono in visita con il professore al Battistero
spero che la cosa non duri più di 2 ore e mezza

Io il 16 alle 10 sono in visita con il professore al Battistero
spero che la cosa non duri più di 2 ore e mezza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Professore di Storia dell'arte Medievale
credo visiteremo solo il battistero, che è del XI-XII-XIII, si parlerà, soprattutto lui, e noi seguiamo, ascoltiamo, all'occorrenza facciamo domande o diamo pareri.
il sabato dopo credo sia la volta degli scavi di santa reparata
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Poi ragazzi alla fine c'é pure Flenzi quindi il pranzo é gratis come si può non partecipare !
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF