Originariamente Scritto da King Z. Min 0:40 Eminem in Iena style . madòòòò è vero, è uguale la camicia!
Originariamente Scritto da Giordi il caffè pre-pranzo rovina l'appetito... ma io per pranzo bevo caffé
What Else?
Originariamente Scritto da George Clone ma io per pranzo bevo caffé dunque non pre-pranzo... ma per-pranzo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da George Clone ma io per pranzo bevo caffé Ha ragione giordi però
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Niente,non c'è niente da dire....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Giordi Ok... allora uno lo paghi... Raga, ma con i nuovi clienti una volta tanto facciamo i generosi. Lo paga Flenzi.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Se passa lo stesso africans che io e farfalla abbiamo visto l'ultima volta a Firenze compreremo un sacco di ombrelli Affamate...
Originariamente Scritto da Dario Raga, ma con i nuovi clienti una volta tanto facciamo i generosi. Lo paga Flenzi. mmmmhhhh e tu sei sicuro che sia nuovo?
Originariamente Scritto da Giordi dunque non pre-pranzo... ma per-pranzo... Originariamente Scritto da Rachel Walling Ha ragione giordi però io prendo un caffè come aperitivo pre pranzo, poi un caffè come pranzo e un caffè come digestivo. l'ammazzacaffè lo prendo solo se ho mangiato troppo. Originariamente Scritto da Giordi mmmmhhhh e tu sei sicuro che sia nuovo?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ma fatti i c...i tuoi oh deficiente figliolo , sù... non parlare in modo volgare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum