Originariamente Scritto da Undertaker Sono prezzi di favore...Sono amici...Vi faccio spendere meno... Occhio che Under fa la cresta.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Sei una piattola vergognosa uè ma perché ti scaldi? pensa a studiare che è meglio
What Else?
Originariamente Scritto da King Z. Sono fare il cambio dell'armadio :'gnaa fooo .Du cojoni . Sei out, hai ancora l'armadio in casa?
Ultima modifica di FLenzi; 13-11-13 alle 16:06
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Sei out, hai ancora l'armadio in casa? Noi poveri ci s'ha l'armadio voi ricchi la cabina
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Noi poveri ci s'ha l'armadio voi ricchi la cabina I veri ricchi usano abiti e biancheria usa e getta...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Noi poveri ci s'ha l'armadio voi ricchi la cabina io ho la stanza
Originariamente Scritto da Giordi I veri ricchi usano abiti e biancheria usa e getta... Quelli sono gli incontinenti
Originariamente Scritto da FLenzi io ho la stanza Sei antiquato... si dice "cabina armadio" anche se è ampia oltre i 25 m2
Ultima modifica di Giordi; 13-11-13 alle 16:15
Originariamente Scritto da FLenzi io ho la stanza Eh lo so lo so per questo il pranzo lo paghi te !
Originariamente Scritto da King Z. Eh lo so lo so per questo il pranzo lo paghi te ! Contaci
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum