Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

risotto gorgonzola, philadelfia e noci, iniziate preparando un brodo vegetale, poi tritate grossolanamente 50 grammi di gherigli di noci e mettetele da parte. Tritate finemente uno scalogno, mettetelo in un tegame con 30 gr di burro; fatelo appassire e aggiungete il riso (per 4 persone circa 300 grammi) che farete tostare per qualche minuto : unite un bicchiere di vino bianco e lasciate sfumare.poi a mano a mano che il riso si asciuga, aggiungete un mestolo di brodo alla volta fino alla completa cottura Tagliate 100 grammi di gorgonzola a cubetti, aggiungete il gorgonzola e fatelo mantecare, poi aggiungete 50 grammi di philadelphia a, 30 grammi di burro e una manciata di parmigiano grattugiato mantecate cercando di lasciare il risotto all'onda ed infine prima di servire aggiungete le noci tritate e leggermente tostate .... Buon appetitoP.s chi vuole può anche frullare 1/2 pera decana matura ed aggiungerla al risotto ... Prima della mantecatura finale ...Rachel puoi sostituire il gorgonzola con qualsiasi altro formaggio piuttosto molle o filante però saporito
![]()

Io quando ho letto "per 4 persone 300grammi" mi son detto ma tarja ndo abita in un campo profughi del Sudan che sta razionare a cosi il mangiare ?
Io 300grammi li mangio da solo !
Ultima modifica di King Z.; 13-11-13 alle 20:51
Regressista amante della pucchiacca.

Vuoi che ti mandi un whatsapp con il mio girovita proprio prima di cena ?![]()
Regressista amante della pucchiacca.