Originariamente Scritto da Tarja buongiorno ma che buoni ne posso prendere uno con un cappuccino caldo? Certo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Kaouthia Uffa 'sti allogeni invasori... In realtà sono tornato più vicino alle origini... sembra siano longobarde...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da farfalla Ma una puô stare 15 min tutti i gg bloccata a un casello in coda? Che palle!!!!! Metteteci tutte le faccine incazzate che conoscete ...e il telepass?
Originariamente Scritto da FLenzi Qui c'è un sole della madonna Anche qui
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da farfalla No. Sono finiti...arrivata tardi Uff Maremma zuccherellina!!!! Ciao farfalla
Originariamente Scritto da FLenzi Certo Grazieeeeeeeee :bacio:
Originariamente Scritto da Giordi ...e il telepass? Fai poco lo spiritoso Ho il telepass. Altrimenti la coda sarebbe di mezz'ora
Originariamente Scritto da farfalla Fai poco lo spiritoso Ho il telepass. Altrimenti la coda sarebbe di mezz'ora ... ecco quando leggo queste cose capisco che vivere in provincia ha i suoi difetti ma anche i suoi vantaggi...
Originariamente Scritto da Giordi ... ecco quando leggo queste cose capisco che vivere in provincia ha i suoi difetti ma anche i suoi vantaggi... Sicuramente
Originariamente Scritto da Giordi ... ecco quando leggo queste cose capisco che vivere in provincia ha i suoi difetti ma anche i suoi vantaggi... Vuoi ridere? Vivo in provincia e lavoro in provincia. Peccato che per andare da una provincia all'altra devo attraversare la città
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum