Attenzione berluscisti, si è svegliato il mio socio.
P.S.: che fine hanno fatto occhioni e george, nessuno li ha visti? Proviamo a lasciare un'esca, vediamo se abboccano.
![]()

Attenzione berluscisti, si è svegliato il mio socio.
P.S.: che fine hanno fatto occhioni e george, nessuno li ha visti? Proviamo a lasciare un'esca, vediamo se abboccano.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, guarda che chicca berluscista che è questa:
per me questo è iscritto qui![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non credo. Comunque merita andare a vedere la sua foto su facebook, è il classico banana.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Da oggi in vendita al bar a 10 €
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma al cavaliere piacciono anche le trans??....
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ragazzi si è scatenato il Dottor Lenzi siamo finiti !
![]()
Regressista amante della pucchiacca.