Originariamente Scritto da Cuordy Se tu leggessi quando guidi ci sarebbe stata la possibilità di incontrarci a qualche uscita della fi pi li sei troppo disciplinato fatti vivo quando rientri Ci tieni cosi tanto a incontrarlo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Sono a collesalvetti sto facendo benza ! Potevi fare idrogeno Primo distributore per auto a idrogeno
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
HEIL Flenzen
Originariamente Scritto da FLenzi Siamo in 8 allora? Flenzi quand'è che ci incontriamo io e te da soli ?
Originariamente Scritto da FLenzi Ma alla fine chi c'é? Raquel Farfalla Undertaker Giordi King Io io domani sono da Silvio ad Arcore. non posso venire
Originariamente Scritto da FLenzi Io arriverò verso le 120 Conosci Piazza S.Croce?Ci troviamo li....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Conosci Piazza S.Croce?Ci troviamo li.... Io dico che non la conosce.
Originariamente Scritto da Cuordy Io dico che non la conosce. C'è sempre Google Maps...
Originariamente Scritto da FLenzi Ma alla fine chi c'é? Raquel Farfalla Undertaker Giordi King Io La cena a Firenze di cui mi parlavi? Buon appetito.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia La cena a Firenze di cui mi parlavi? Buon appetito. Pranzo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum