Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma anche no...sono terrificanti ...ma sono viola...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da MrBojangles (n.b. l'indirìss) Guardate chi é sceso nei bassi fondi a salutare ! Fategli un caffé doppio offro io
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Comunque una cosa te la devo dire, te anche se stai zitto fai ridire, insomma sei simpatico anche se non parli
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma anche no...sono terrificanti Oltre ad essere oscene non sono scarpe ITALIANE
Originariamente Scritto da MrBojangles (n.b. l'indirìss) Hai saputo che si è sparlato di te a tavola?
Originariamente Scritto da FLenzi Comunque una cosa te la devo dire, te anche se stai zitto fai ridire, insomma sei simpatico anche se non parli Ahahah
Originariamente Scritto da King Z. Guardate chi é sceso nei bassi fondi a salutare ! Fategli un caffé doppio offro io Ecco. Io chiedo una fiorentina e lui pensa di cavarsela con un caffè ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da FLenzi Hai saputo che si è sparlato di te a tavola? No: però da qualche giorno ho un fastidioso acufene. Dici è è collegato? ...
Originariamente Scritto da MrBojangles No: però da qualche giorno ho un fastidioso acufene. Dici è è collegato? ... Abbiamo detto solo cose belle
Originariamente Scritto da MrBojangles Ecco. Io chiedo una fiorentina e lui pensa di cavarsela con un caffè ... Puoi ordinare anche un sassicaia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum