Originariamente Scritto da FLenzi Dovresti venire prima e più spesso al bar hai ragione, mi farò perdonare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena hai ragione, mi farò perdonare. Intanto pranza va
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi King non paga mica !!!! non è vero! ha offerto l'aperitivo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Sabato ti abbiamo augurato anche l'insonnia Vé pijàsse! Quella ce l'ho deggià!!! Maldìdos! Ho trovato un'insegna per il bàr!
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da Rachel Walling non è vero! ha offerto l'aperitivo A me no... comunque lo difendi troppo
Originariamente Scritto da FLenzi A me no... comunque lo difendi troppo devo difendere il collega e cmq potevi arrivare prima e offriva l'aperitivo pure a te
Originariamente Scritto da Rachel Walling devo difendere il collega e cmq potevi arrivare prima e offriva l'aperitivo pure a te poteva arrivare prima e offrire lui l'aperitivo...
Ultima modifica di Giordi; 18-11-13 alle 14:40
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi Intanto pranza va che cosa meraviglioooooosa *_* ciao rachelina gni gni gni
Originariamente Scritto da PiccolaIena che cosa meraviglioooooosa *_* ciao rachelina gni gni gni ciao dolcezza
Originariamente Scritto da Rachel Walling ciao dolcezza diabete
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum