io prendo un caffettino... chi mi fa compagnia?

io prendo un caffettino... chi mi fa compagnia?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tipo ero alla TIM e c'era una davanti a me che si lamentava con la ragazza dietro al banco
"ma io ho comprato questo smartphone da voi ,vede che da ieri le canzoni che scarico mi si
sentono accelerate !" .. "signora ma non siamo della Tim non facciamo assistenza tecnica ai
telefonini" .. "Ah si ora dite così perché ormai l'ho comprato però mi avevate detto che in caso
di guasto" .. "Che in caso di guasto si spediva noi alla Samsung non che si riparava noi"
"Ma vede se io clikko qui la canzone da ieri si sente più veloce" ..." Signora ma io non so che dirle"
"ma come è possibile ieri faceva!!!" .. "Si ma le ripeto" .. "Eh ma il suo collega mi ha detto che
gli dava un occhiata poi è andato via" .. "E' in riunione" .. "Ma le sembra possibile il telefono è quasi nuovo!"
Ma un bel "Signora ma vada a cagare" no eh ?
Regressista amante della pucchiacca.