Originariamente Scritto da FLenzi Forse parlavi di questo Questa è la versione per i "bisognosi" ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da MrBojangles Insomma: ce la mettete o no, nel menù? ... Che senno mi vado a fare un marocchino al bar della lega ... Qui abbiamo tutto, basta chiedere!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
C'era proprio bisogno di un bar "come si deve" in questo postàccio ...
Originariamente Scritto da FLenzi Qui abbiamo tutto, basta chiedere!!! E, mi raccomando: la miscela va riscaldata, al vapore, assieme a zucchero e scorzétta di limone. Solo POI ci si fa scendere l'esprèsso ...
Altro regalo ! inutile dirvi com'é andata a finire la grattata
Ultima modifica di King Z.; 19-11-13 alle 12:00
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da MrBojangles E, mi raccomando: la miscela va riscaldata, al vapore, assieme a zucchero e scorzétta di limone. Solo POI ci si fa scendere l'esprèsso ... Lo dirò al ragazzo... Giordi, il capocameriere
Originariamente Scritto da King Z. Altro regalo ! inutile dirvi com'é andata a finire la grattata Ma che braccini corti che hanno i tuoi amici
Originariamente Scritto da FLenzi Ma che braccini corti che hanno i tuoi amici Mio cugino ,regalo simpatico basta il pensiero
Originariamente Scritto da FLenzi Lo dirò al ragazzo... Giordi, il capocameriere Messo post-it con istruzioni accanto alla macchina per espresso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Messo post-it con istruzioni accanto alla macchina per espresso... Così si fa ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum