con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
George l'ho chiuso nell'armadio con una confezione di pocket coffee. ero in biblioteca tutto il giorno, senza pc.
indi per cui ero fuori dal mondo internetto tutto.
E ora una domanda sull'antropologia umana.
Se io sono seduto per 'azzi mia a leggere libri di oreficeria medievale, concentrato in maniera nauseabonda sulla raffigurazione di un reliquiario dell'VIII secolo e di punto in bianco spunta una tipa carina mai vista prima che si para davanti a me e mi offre un cracker e poi con un'abile domino di causa effetto, attraverso un termosifone e del freddo tattico, fa in modo che io mi segga affianco a lei, imbastendo una chiaccherata che si consuma a tratti, tra un capitolo e l'altro, significa che:
A) mi devo preoccupare perché è una novella Aileen Wuornos, e mi vuole accoppare e vendere gli organi ai cinesi
B) mi devo preoccupare perché ce sta a prova' e non ho i mezzi per capirlo
C) mi devo preoccupare perché ho interpretato un normale interazione sociale in maniera errata e sono un potenziale maniaco sessuale.
D) mi devo preoccupare perché sono un orso delle caverne
Tanto per cominciare in quale biblio eri?E comunque per me ti aveva già puntato,buttati!!!Se ha le tette grosse ancora meglio....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..